Serialità - Serialità

Serialità di Luca Peretti

RSS Feed

Lost a 24 ore – stavolta in tv

Inevitabile, forse, data la concorrenza, le(g)ale e no: le serie tv Usa arrivano finalmente in tv a soli 24 ore dalla messa in onda americana, chiaramente in lingua originale con sottotitoli. Non tutte le serie tv, si capisce, per ora solo Lost e tra poco Flash Forward, ma e' un inizio. Prima Lost a 24 ore era solo su internet (ne avevo parlato qua), ora invece direttamente su Fox. Ecco le informazioni piu' dettagliate direttamente dal comunicato stampa:

Dal 17 marzo grazie all’impegno congiunto di Fox Channels Italy e Disney-ABC, ogni mercoledì alle 22.00 verrà proposto su FOX (canale 110 di Sky) l’episodio andato in onda 24 ore prima negli USA in versione originale con sottotitoli in italiano. Dopo una settimana il medesimo episodio verrà trasmesso doppiato italiano e come sempre anche in inglese grazie all’opzione del doppio audio di Sky.

La stessa programmazione a tempo di record è prevista per FLASH FORWARD. La serie ripartirà su FOX venerdì 19 marzo alle 21.10 con ben due nuovi episodi appena trasmessi negli USA che verranno messi in onda in versione originale con sottotitoli in italiano. Anche Flash Forward sarà poi trasmesso in versione doppiata in italiano una settimana dopo.